sabato 9 gennaio 2021

STEP 25
UNO STRANO STUDENTE







Passato: nonostante faccia ancora parte della mia vita la Playstation caratterizza il mio passato, da amante dei videogiochi mi ha aiutato ad immergermi in questi altri mondi alimentando la mia fantasia. Oggi ci gioco ancora ma dati gli impegni molto meno e sono un grande difensore morale di quest’ultima etichettata spesso ingiustamente come diseducativa.

Presente: la tazzina di caffè non indica che io sia un’amante di quest’ultimo o che sia vitale per la mia routine giornaliera, ma, data la mia giovane età e dato anche il brutto periodo che stiamo vivendo tutti, una tazza di caffè con gli amici possa risollevare il morale e scaricare lo stress. Rappresenta il mio presente perché, soprattutto prima della pandemia, era diventato quasi un gesto quotidiano, più simbolico che funzionale.

Futuro: per il futuro devo assolutamente scegliere una tavoletta grafica, mille idee, mille progetti in testa che potranno realizzarsi soprattutto grazie a questo strumento col quale spero di lavorare tanto sia oggi che domani.


Nessun commento:

Posta un commento

STEP 28 LA SINTESI FINALE Il cronometro marino è un oggetto che non fa sicuramente parte di quel gruppo di attrezzi più conosciuti ed utiliz...